.

IL QUINTO ELEMENTO - LA GRANDE OCCASIONE NELLA SFIDA PIÙ DIFFICILE

di Massimo Pavan
Foto

La Juventus ha un’altra grossa occasione con il Napoli, male che vada resterà tre punti avanti, se andrà bene si metterà l’Inter a sei punti, per questo la sfida di Napoli e’ una finale.

ATTACCO E DIFESA - Il Napoli ha un punto di forza che è l’attacco e senza Koulibaly e’ meno solido in difesa. Questo un elemento che potrebbe pesare.

I RITORNI - la giornata dei ritorni, da Gonzalo Higuain che al Napoli ha fatto male spesso e volentieri a Sarri, accolto con i soliti beceri striscioni, per Sarri sarà comunque una grossa emozione.

EFFETTO CR7 - Cristiano Ronaldo cerca il gol numero otto, l’ottava consecutivo, lo fa in uno stadio dove non ha ancora segnato, vuole dare un nuovo segnale scudetto. 

SUD AMERICA A GOGO - da Bentancur  a Dybala, passando per Higuain, con la variabile Douglas Costa, tutto nel tempio di Maradona, sembrerà una grande sfida di coppa America.

COME UNA FINALE - La sfida di oggi e’ come una finale. I bianconeri possono mandare più lontano una rivale che si sta rinforzando in chiave scudetto. Ci vorrà una grande prova di cattiveria e cinismo, Sarri lo sa, stasera ci vuole una grande Juve. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ