.

IL QUINTO ELEMENTO - LA GARA DEI SALUTI IN UN SERATA DA ITALJUVE

di Massimo Pavan

Ultima gara della stagione in casa, una partita che vale poco per la Juve, di più per la Lazio che cerca ancora un posto europeo. Per i bianconeri è stata una stagione travagliata che sicuramente si poteva concludere meglio.

Tante le difficoltà per una squadra che dovrà lavorare molto per migliorare.

I SALUTI - Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, rispettivamente bandiera della Juventus e giocatore importante che avrebbe potuto essere una bandiera e vedremo il futuro dove andrà Sicuramente sarà una serata emozionante.

SERATA DA ITALJUVE - una serata con tanti italiani in campo. Perin; Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Miretti,  Bernardeschi, si parte con sei, potevano essere sette ci fosse stato anche De Sciglio.

IL GRANDE EX E L'OSSERVATO SPECIALE - il grande ex Maurizio Sarri, sarà sicuramente uno degli osservati speciali, che per lo scudetto, va comunque ringraziato, ricordando i due anni bui. Osservato speciale, invece, sarà Sergej Milinkovic Savic, sicuramente uno di quei giocatori che nel centrocampo della Juventus farebbe una bella figura.

I TANTI ASSENTI - tanti assenti in casa Juve, gli ultimi  De Sciglio, Zakaria, Danilo ed Arthur, a cui aggiungere Kaio Jorge, Chiesa e McKennie, siamo ad un totale di sette giocatori, ancora una volta tanti, forse troppi...

RICOSTRUIRE - la partita di oggi serve per ricostruire, per valutare su quali giocatori puntare domani, a partire da Fabio Miretti che punta a rimanere anche l'anno prossimo, ma non solo lui...