.

IL QUINTO ELEMENTO - LA BELLA GIOVENTU' E LE MOTIVAZIONI PER UNA MAGLIA

di Massimo Pavan
Foto

Ci sono tre punti in palio, nessun titolo, ma molto onore ed anche la gloria per chi cerca un magia per il Lione e chi cerca anche di mettersi in mostra per la prossima Under 23 o la prossima stagione.

Se Muratore ha già fatto il salto, sono tanti i talentini, vedi Zanimacchia, che potrebbero fare la stessa strada. 

LA BELLA GIOVENTU' - da Muratore a Wesley, da Zanimacchia a Coccolo, passando per Olivieri, stasera molti talentini in campo, l'Under comincia veramente a sfornare giocatori validi per le categorie superiori.

LA MOTIVAZIONE PER UNA MAGLIA - mettercela tutta oggi per prendersi una maglia per il Lione, attenti a Demiral, per Rugani occasione per dimostrare di essere da Juve e poi Rabiot e Bentancur in rodaggio, oltre ad Higuain che cerca una maglia per il Lione.

ZANIOLO, OBIETTIVO SOTTO OSSERVAZIONE - la Juventus lo segue, Zaniolo, è un obiettivo costoso, si è fatto male all'andata, vuole riprendersi la sua posizione al ritorno.

LA DIFESA -  40 gol subiti, un inedito per la Juventus in serie A, un inedito per chi vince lo scudetto, servirebbe una prova da Juve, per dimostrare un'inversione di tendenza.

EVITARE INFORTUNI - regola di giornata evitare brutte figure ma anche infortuni. L'esempio del Psg, due gare e una serie di infortuni importanti, la formazione bianconera deve evitare di fare la stessa cosa.

Si pensa al Lione, ma perdere come a Cagliari, non piace a nessuno.


Altre notizie
Giovedì 24 luglio
PUBBLICITÀ
00:05 LA COLONNA