.

IL QUINTO ELEMENTO - L'EX

di Massimo Pavan

La Juventus si ritrova dopo la sosta a giocare una partita molto complicata contro un avversario tosto, in casa molto forte che sa creare difficoltà. Tante le criticità della sfida dell'Olimpico, dalle assenze in casa bianconera alla ripresa senza i nazionali e i pochi giorni per preparare questa gara.

POST SOSTA - incertezza in tutto, dalle condizioni dei giocatori, alla preparazione, oltre agli infortuni, a Sassuolo non era andata benissimo, tante le assenze nella formazione di Allegri. 

VELOCITA' - attenzione massima a Basta, Lulic, Candreva, Keita, tutti giocatori abili a creare problemi in velocità. 

DJORDJEVIC - bene l'attaccante della Lazio, sei reti, un avvio incedibile, potrebbe essere il principale pericolo offensivo della Lazio, e' io miglior marcatore biancoceleste.

PIOLI - il tecnico della Lazio ha preparato la gara con attenzione, squadra corta, aggressiva, veloce. Queste le armi per provare a creare problemi ai bianconeri.

CANDREVA - il giocatore che tira di più della Lazio, che sforna il maggior numero di assist, non il miglior marcatore, ma il pericolo numero uno della Lazio. Attenti alla legge dell'ex.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ