.

IL QUINTO ELEMENTO - I RECUPERI IN UNA GARA DA NON SBAGLIARE

di Massimo Pavan

La giornata di ieri ha aperto scenari importanti per la Juventus che potrebbe rimediare alla serata di San siro. Anche gli altri sbagliano qualcosa e se vuoi recuperare non puoi fallire le occasioni che non saranno tantissime.

RECUPERI - Tornano De Ligt e Demiral, importanti alternative in difesa, ora ne mancano solo due. Pirlo può scegliere e sicuramente oggi ci saranno più alternative, la difesa però deve tornare a non prendere gol anche in campionato. 

RONALDO - sempre lui l’uomo della domenica. La sua carica post Napoli e’ quasi stata profetica visto lo stop delle milanesi, ora servono i suoi gol. 

L’EQUILIBRATORE - Arthur uomo della provvidenza? Non è un regista ma può fare la mezzala. Alla terza gara in pochi giorni deve confermare i progressi della Supercoppa e dare quella qualità che serve.

ATTENTI ALLE RIPARTENZE - Palacio e Orsolini, ma anche Barrow, attenti alla velocità ed alle ripartenze avversarie.

SENZA VIA D’USCITA - visti i risultati di ieri, la Juventus non può fare altro che vincere, sia per lo scudetto che per la champions perché Atalanta e Roma non si sono prese pause, quindi attenzione a non sbagliare per non dover rinunciare agli obiettivi grosso ed avere problemi anche sugli altri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ