.

IL QUINTO ELEMENTO - DALLA NECESSITA' DI UNA GARA DA JUVE, ALL'ASSENTE INGIUSTIFICATO

di Massimo Pavan

La Juventus contro il Friburgo ha un compito importante, ritrovarsi. In un match che non sarà semplice perchè il Friburgo è una bella squadra, la Juventus dovrà stare molto attenta a non lasciare il fianco ad una formazione che se attacca può fare male.

GARA DA JUVE - tutti ci aspettiamo una gara da Juve. Per gara da Juve si intende cattiveria, determinazione, concentrazione e soprattutto una vittoria. Nel girone la Juventua ha perso con il Benfica e vedendo questo Benfica poteva accadere, ha perso con il Psg e forse si poteva fare di meglio, ha vinto con il Maccabi ed ha pareggiato con il Nantes, troppo poco. 

RILANCIO VLAHOVIC -Dusan Vlahovic, al momento è uno degli elementi più discussi all'interno della stagione, non segna da quattro partite e questo non era mai accaduto nella storia con i bianconeri, tutti ci aspettiamo un gol o comunque una buona prestazione.

PERICOLO GRIFO - è sicuramente il giocatore più tecnico, il più pericoloso, sulla carte, il giocatore che potrebbe creare più di un grattacapo, anche sui calci piazzati, sarà da tenere sotto osservazione.

LA STAFFETTA - Allegri, all'interno del match potrebbe proporre delle staffette, da Di Maria a Federico Chiesa, passando per Fagioli e Miretti, obiettivo, quello di gestire le forze.

ASSENTE INGIUSTIFICATO - l'assente ingiustificato di questo match è sicuramente Paul Pogba. Niente contro il francese ma al centrocampista non ne sta andando bene una, uno stipendio principesco per un rendimento sotto la media. Il ritardo e la punizione sono un brutto segnale, non ci sono sconti per nessuno, Pogba deve scusarsi con il gruppo e dimostrare che è venuto a Torino per essere un esempio, non una zavorra.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ