.

IL QUINTO ELEMENTO - DALLA CURA TEDESCA ALLA PROVA DEL GOL

di Massimo Pavan

La Juventus non vuole perdere il vantaggio sul Napoli e mantenere i nove punti che c'erano prima di questo turno, che era anche favorevole per gli avversari da affrontare per i bianconeri. Gara con i clivensi, tuttavia da non sottovalutare e che verrà scritta solo e soltanto se la Juventus riuscirà a mantenere la concentrazione e cattiveria vista di solito.

CURA DI CARLO - la cura Di Carlo funziona e pure bene, servirà una squadra concentrata e cattiva abile a sfruttare i difetti dei veneti che hanno un attacco poco prolifico. Attenzione che il Chievo ha fermato Roma e Napoli, oltre all'Inter.

PROVA TEDESCA - ci dovrebbero essere insieme Sami Khedira ed Emre Can, insieme dall'inizio dopo tanto tempo, un centrocampo molto muscolare con Matuidi, saranno fondamentali gli inserimenti dei centrocampisti, vero valore aggiunto.

BERNA CI SEI? - ci piace pensare che possa essere la gara di Federico Bernardeschi, per il giocatore di Carrara l'occasione di tornare titolare in campionato e provare a fare una bella partita, la Juventus ci spera.

EX ED IMMORATALE - Emanuele Giaccherini e Sergio Pellissier sono gli uomini copertina di questo Chievo, l'uomo di maggior talento ed ex sempre applaudito e l'immortale dei Clivensi che ha segnato anche alla Juve.

ARRIVANO PIU' GOL? - la Juventus ha segnato 2 gol nel 50% delle partite giocate, a volte non le ha chiuse, quella di oggi è una di quelle partite dove si deve cercare di concretizzare il più possibile, del resto la Juventus non punta soltanto ad essere la miglior difesa ma anche il miglior attacco. Dybala cerca la rete che manca da troppo e secondo voi Ronaldo non prenderà il guanto di sfida di Zapata e Piatek?

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
PUBBLICITÀ