.

IL QUINTO ELEMENTO - DAL MURO AL DYBALDO, BASTAVA UNA COSA PER AVERE UNO SPETTACOLO MIGLIORE

di Massimo Pavan

Sembra banale finire per dire sempre le stesse cose ma fermarsi in questa folle volata scudetto non è possibile. Abbiamo ancora negli occhi la vittoria con il Genoa con tre splendidi gol ed ecco arrivare il Torino. 

I bianconeri dovranno stare molto attenti perché si tratta di un turno trappola con Juve e Lazio con match complicati e l’Inter con uno facile facile.

QUANDO IL MURO REGGE - se il muro De Ligt-Bonucci regge la Juve vince. Sembra una regola non scritta ma è così. La miglior difesa della serie A inizia il tour de force.

MOMENTO NO TORO MA CONTA? - Il Torino non vive un buon momento. Vittoria con l’Udinese sofferta ma dopo poca roba. Oggi una prova che per i granata vale di più di tutte, nei derby il pronostico conta?

LA LEGGE DEL DYBALDO - una volta con Ronaldo si partiva da uno a zero, nelle ultime tre con il Dybaldo si parte da due a zero, sarebbe fondamentale vederli così anche oggi. 

ANCORA GLI EX - Zaza, Rincon, tanto per citarne due. Gli ex bianconeri dopo la massa della sfida di Genova si sposta a Torino, attenti a loro ed al Gallo Belotti 

LA FORNACE - problema numero uno: il caldo. La temperatura sarà di 27 gradi, calda, bastava giocare alle 20 per averne 23 o alle 22 per averne 20 e garantire uno spettacolo nettamente migliore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ