.

IL QUINTO ELEMENTO - CACCIA A CONTE, MA PRIMA SERVE UN PASSO SENZA DISTRAZIONI

di Massimo Pavan

La Juventus punta alla rivincita con Antonio Conte, una doppia sfida da urlo, potenzialmente, ma prima ci vorrà una sfida con attenzione, evitando, possibilmente i supplementari contro la Spal che verrà a Torino per giocare come ha fatto con il Sassuolo, per trovare un colpo a sorpresa.

TURNOVER - tante assenze, basti pensare che dei potenziali titolari recenti ce ne sono solo tre: De Ligt, Morata e Kulusevski, Pirlo sceglie una squadra che dia delle risposte anche per le sfide successive dove ci sarà ancora molto turnover.

CACCIA a CONTE - vincere per guadagnarsi la semifinale contro l'Inter, una sfida che sicuramente ha un bel sapore. Due partite ad alta tensione per rifarsi dalla brutta sconfitta in campionato.

NO ALLE DISTRAZIONI - la partita con il Genoa deve insegnare, nessuna distrazione, da 2-0 a 2-2 e supplementari non richiesti che sicuramente hanno poi inciso un pochino nella stanchezza della squadra, apparsa stanca, sabato poi ci sarà la Sampdoria, quindi risparmiare le energie è un obbligo.

CERCANO I GOL - Morata e Kulusevski, la strana coppia della sfida di staseram, hanno fatto bene contro il Genoa, ma oggi dovranno essere sicuramente più concreti, anche perchè a parte Da Graca in panchina non ci sono cambi.

SPAZIO AI GIOVANI - spazio ai giovani, quindi, da Dragusin a Fagioli e magari qualche minuto per Di Pardo, si attendono, poi, risposte da chi gioca meno come Bernardeschi e Demiral, minuti importanti per candidature per le prossime partite.


Altre notizie
PUBBLICITÀ