.

IL QUINTO ELEMENTO - ALLEGRI STUDIA LA JUVE TRA TANTI ADDII

di Massimo Pavan

La Juventus chiude oggi la sua stagione con diversi rimpianti ma anche qualche convinzione che risiede nelle risorse che ha la Vecchia Signora e che comprendono alcuni nuovi acquisti ma anche i giovani.

MIRETTI METTE LA QUARTA- Fabio Miretti e’ sicuramente una risorsa per questa Juventus. Quarta partita consecutiva da titolare a testimoniare che il giovane classe 2003 potrebbe anche rimanere nella rosa della prossima stagione. 

VLAHOVIC CON CAUTELA - il grande ex di stasera e’ l’attaccante serbo che torna per la seconda volta a Firenze. Solita accoglienza negativa ma anche possibilità che giochi poco vista la diffida che pende sulla sua testa. 

MOTIVAZIONI VIOLA - se la Juventus da una parte ha già motivazioni sazie ed una classifica definita, dall’altra la Fiorentina deve ancora conquistarsi l’Europa e cercherà di farlo con una vittoria. 

ALLEGRI STUDIA PRESENTE E FUTURO -Se la squadra verrà rivoluzionata, la continuità verrà garantita da Massimiliano Allegri che è fiducioso e sta studiando gli elementi della rosa per individuare quello che potrebbe servire per alzare l’asticella. 

PROIETTATI IN AVANTI E TANTI ADDII - la Juventus e’ proiettata in avanti ed al futuro. Da una parte la squadra di oggi che vede tanti partenti, da coloro che sono a parametro zero, fino a coloro che non rimarranno per scelte tecnica. Sicuramente la Juventus della prossima stagione sarà profondamente diversa da quella attuale.