.

Il popolo Juventino sta ovunque, chi ha la possibilità fa l’abbonamento a inizio anno! Il popolo juventino sta anche davanti alla tv!

di Massimo Pavan

Unità e buon senso: il messaggio per i tifosi della Juventus

In momenti così delicati, è fondamentale che i tifosi della Juventus restino uniti. Non è il momento delle polemiche, della pubblicità personale o di creare difficoltà alla squadra alla vigilia di una partita importante.

Sappiamo bene che la Juventus oggi non esprime il massimo delle proprie potenzialità e può sembrare lontana dal blasone che la contraddistingue. Tuttavia, è essenziale mostrare rispetto verso chi lavora per il bene della società e per il successo del club.

Non cadere nelle polemiche o nel creare fratture attorno alla squadra è fondamentale: ci vuole unità, ci vuole coesione anche tra i tifosi. E, soprattutto, ci vuole buon senso.

Il popolo juventino è quello che segue la squadra tutto l’anno, chi fa l’abbonamento stagionale, chi assiste alle partite dal vivo o chi, quando non può andare allo stadio, cede il proprio biglietto. È il tifoso che ha vissuto anni di emozioni, dalle finali di Champions League ai momenti più difficili, raccontando e sostenendo la Juventus in ogni occasione, quello che vive davanti alla tv, al bar o ovunque, non esiste tifoso di primo livello che sta in tribuna o di secondo livello che sta in curva, si sta uniti e si tifa. Non è il buffet che tu danno a indicare la possibilità di vivere una buona esperienza ma il risultato finale. 

Non esistono tifosi di serie A o di serie B: ogni sostenitore, che sia in Tribuna Agnelli, in curva, nei distinti o davanti alla televisione, fa parte della stessa grande famiglia. Anche chi non riesce a trovare un posto allo stadio rimane un tifoso fondamentale.

Chi desidera sostenere la Juventus dovrebbe farlo con continuità: abbonamenti annuali, sostegno costante e rispetto per la squadra. Lamentarsi per non aver trovato posto in tribuna o chiedere accrediti dell’ultimo minuto non contribuisce in modo positivo al futuro della società. Qual è il fine di queste polemiche non lo capiamo, se non hai fatto l'abbonamento, sei fortunato ad aver trovato posto sopratutto se non ti muovi per tempo, oppure vogliamo tutti i biglietti gratis chiedendolo all'ultimo?

In questo momento, il messaggio è chiaro: unità, rispetto e passione per la Juventus devono prevalere su tutto, bisogna pensare al Napoli e vincere, il resto non ci interessa. 
@pavanmassimo CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA 


Altre notizie
PUBBLICITÀ