.

I PROSSIMI SOULE' E HUIJSEN...

di Massimo Pavan

La Juventus non si ferma e se riuscirà a cedere alcuni dei giovani migliori per potenziare la rosa, non si fermerà qui. A Torino hanno già preso a gennaio Tiago Djajò che non ha avuto occasione di mostrare il proprio valore ma che nell'ultima gara di campionato è sembrato giocatore vero, Thiago Motta dovrà metterlo alla prova, ma la Juventus in ogni caso vuole ritornare dell'investimento e potrebbe essere lui una delle pedine da vendere domani per fare nuovi incassi.

Intoccabile Yildiz, la prossima stagione potrebbe essere quella di Nonge e Sekulov, molto positivi con l'Under 23 e che hanno richieste in serie A. Il prestito sarebbe la soluzione ideale per metterli alla prova e permettere ai bianconeri di mantenerne il controllo, esattamente come successo con il Frosinone in questa stagione, sfortunati i ciociari ma fortunata la Juventus cha ha azzeccato la forma.

Grande attenzione, poi, per il talento Adzic, che viene paragonato a giocatori importanti. Qui la prudenza è d'obbligo, parliamo di un 2006 e sbilanciarsi sarebbe da folli, ma il calciatore sembra essere destinato ad una carriera di primo piano, poi vedremo già nei prossimi mesi, visto che la Juventus lo aggregherà da subito alla prima squadra con qualche passaggio, forse, in Newx Gen.

Per lui ci sono alte prospettive di crescita, potrebbe diventare un giocatore importante, staremo a vedere.

Sicuramente a Torino non vogliono fermarsi, oggi i giovani sono fondamentali, qualcuno come Yildiz è blindato, qualcun altro partirà, ma tutti stanno portando risorse per rendere la Juventus più forte.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ