.

I DUE RIVALUTATI DELLA "STANDING OVATION"

di Massimo Pavan

In casa Juventus è il momento della rivalutazione, almeno dal punto di vista mediatico di due giocatori che nella prima fase dell'esperienza bianconera sono stati criticati ingiustamente. Parliamo ovviamente di Alex Sandro e Dybala che non hanno passato settimane semplici e che solo adesso la critica comincia ad ammirare dopo aver parlato di acquisti sbagliati nei primi mesi. E' il periodo della rivincita per la dirigenza bianconera che sembra aver fatto anche questa volta gli acquisti giusti.

Il brasiliano ex Porto è arrivato con un costoso fardello di ventisei milioni sulle spalle e nei primi mesi ha giocato veramente poco, pagando un periodo di adattamento, ora dopo due gare estremamente positive con l'ultima che gli ha regalato anche la standing ovation è il periodo della rivalutazione con il City addirittura pronto a prenderlo e la Juventus a blindarlo. La Juventus non lo molla, del resto l'inseguimento per l'ex Porto è stato lungo.

Inseguimento lungo anche per Dybala, l'argentino che vivrà la sua giornata di amarcord domenica sera ha vissuto anche lui settimane difficili dopo le prime panchine ma ha sempre reagito con i fatti, come nell'ultima prestazione con il City dove anche senza segnare ha fatto vedere le sue qualità. Anche per lui si stanno svegliando in tanti, il Barcellona per primo, ma la Juventus non ha nessuna intenzione di venderlo.

E' il momento della rivalutazione, dopo la standing ovation di mercoledì, in due ora sono osannati dalla critica e la Juventus se li gode, se riusciranno a confermarsi su questi livelli per la Juventus sarà più semplice arrivare agli obiettivi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ