.

I DUE OBIETTIVI DEL MERCATO

di Massimo Pavan

Sono due i colpi importanti che farà la Juventus in questa sessione di mercato, la dirigenza bianconera lavora per due giocatori che possono alzare il livello qualitativo della squadra. Sicuramente  la partenza di Dani Alves creerà una mancanza di personalità che dovrà essere colmata con giocatori bravi e che possano alzare il potenziale della rosa.

Al momento la Juventus balla sugli esterni, soprattutto offensivi, calciatori che possano dare più alternative a Massimiliano Allegri.  I nomi caldi sono quello di Federico Bernardeschi e Douglas Costa.

Entrambi piacciono molto. Sia il fiorentino che il brasiliano vogliono la Vecchia Signora e per ciascuno di essi, Beppe Marotta sarebbe disposto ad investire una quarantina di milioni. Più del centrocampista, che potrebbe essere un nome a sorpresa, più dell'esterno di destra che potrebbe essere De Sciglio, sembrano Douglas Costa e Bernardeschi i due obiettivi di questa sessione di mercato. Due profili di grande valore, due giocatori che la Juventus ha inserito nella lista delle priorità è verranno fatti tutti i tentativi del caso per portare a Torino i due talenti. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato