.

INSIDE THE MARKET - HIGUAIN, PARTENZA BOOM, STOP, ED ORA?

di Massimo Pavan

Il futuro di Gonzalo Higuain è abbastanza incerto. Il Pipita al termine della stagione in corso avrà ancora un anno di contratto con i bianconeri e non è affatto certo se rimarrà a Torino, oppure no.

La sua stagione attuale lo vede con otto gol ed otto assist, sicuramente un buon score, per un giocatore che in estate veniva inserito come sicuro tra i partenti e che alla fine è riuscito con le unghie e con i denti a strappare la conferma.

PARTENZA BOOM - per il Pipita un inizio di stagione di alto profilo con reti decisive sia in campionato che in Champions, un inizio che aveva fatto prevedere una stagione di altissimo livello, comunque dati incoraggianti rispetto alle previsioni che vedevano Gonzalo Higuain fuori dai giochi.

CALO DA GENNAIO - da gennaio per Higuain qualche calo delle prestazioni con meno gol e con qualche sostituzione che l'ha fatto anche arrabbiare. Delle prestazioni non proprio ottimali con Maurizio Sarri che ha preferito la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

ED IL FUTURO?  - la domanda che appare necessaria è ora quella sul futuro di Higuain. Il Pipita ha ancora un anno di contratto, da capire che succederà con lui, se rimarrà o meno a Torino. La sensazione è che Higuain voglia rimanere fino al termine del contratto, ma la Juventus sta valutando altre opzioni offensive, a partire da Kane, Icardi e Timo Werner.

La decisione è importante, sono in ballo diversi milioni, per Higuain, i prossimi mesi saranno decisivi, da una parte per un'eventuale riconferma, così come per una possibile partenza.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve