.

GRANDI COLPI E GRANDI SGARBI

di Massimo Pavan

Il mercato della Juventus estivo sarà ricordato come quello dei grandi colpi ma anche dei grandi sgarbi. La Juve ha fatto sicuramente acquisti sensazionali da Higuain a Dani Alves, da Benatia a Pjaca passando per il ritorno di Cuadrado e Pjanic.
Rinforzi importanti con le sole partenze di Morata e Pogba tra coloro che hanno avuto peso specifico maggiore lo scorso anno.

Tutti da essere soddisfatti o quasi perché forse il centrocampista serviva, ma questo lo scopriremo solo vivendo, vale a dire in base alle condizioni di Khedira ad oggi fondamentale e del recupero di Marchisio. Importanti tutti i centrocampisti della rosa da Asamoah a Lemina, tutti avranno l'occasione di sentirsi utili e di scendere in campo. 
Dovrà essere bravo mister Allegri a utilizzarli con il giusto minutaggio perché mai come quest'anno senza Pogba, Vidal e Pirlo il centrocampo può essere l'occasione giusta per dimostrarsi da Juventus.  

Grandi colpi ma anche grandi sgarbi come quello del PSG che ha bloccato Matuidi o dello Zenit con Witsel. Sicuramente in casa bianconera non hanno preso bene questo atteggiamento, ma purtroppo non sempre le ciambelle escono con il buco.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ