.

GIUNTOLI: "Kean può partire. Guardie e ladri? Battuta per sdrammatizzare"

di Marco Spadavecchia

"I ringraziamenti vanno sempre condivisi con le persone che lavorano con te. Ringrazio De Laurentiis e Spalletti, i miei vecchi calciatori e tutti i collaboratori che erano lì con me. Ora sono alla Juventus dove mi hanno accolto benissimo e stiamo facendo un grandissimo lavoro. Stiamo lavorando coi giovani e dobbiamo continuare così". Parole di Cristiano Giuntoli, il football director della Juventus intercettato da Sky a Dubai in occasione del Globe Soccer Awards dove è tra i candidati per il premio di miglior direttore sportivo del 2023. "L'ambizione ci vuole sempre - aggiunge il dirigente bianconero parlando del presente della Juve - anche nelle stagioni di transizione. Quest'anno la nostra ambizione è tornare in Champions League anche per valorizzare i nostri ragazzi".

MERCATO KEAN - "È un ragazzo che ha tante richieste - confessa il dirigente parlando dell'attaccante classe 2000 - stiamo valutando il da farsi col suo agente per il suo bene e per il bene nostro. Anche dovesse partire, il nostro mercato è chiuso. Stiamo molto contenti di ciò che stiamo facendo, abbiamo conquistato 49 punti in 20 partite e dobbiamo solo continuare così".

"GUARDIE E LADRI" - "La frasi di Allegri? Solo una battuta, incredibile, straordinaria da buon toscano. Voleva sdrammatizzare le polemiche. Noi stiamo guardando il quinto posto, vogliamo restare lontani dal quinto posto e ora abbiamo una gara molto importante contro il Lecce" le parole di Giuntoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ