.

GIUNTOLI “FREGATO” SUL MERCATO ESTIVO, LO HANNO INFORMATO MALE?

di Massimo Pavan

Cristiano Giuntoli è rimasto "fregato", come? Forse si aspettava di non aver bisogno immediato di un vice Vlahovic, sicuramente si aspettava che Arek Milik non sarebbe stato out fino a dicembre ed allo stesso modo non pensava che Nico Gonzalez potesse avere tutti i problemi fisici che ha dimostrato in queste partite.

Sicuramente non è un periodo fortunato per la Juventus e per i suoi attaccanti, contro la Lazio le assenze cominciano ad essere numerose e la squadra potrebbe risentirne, out Francisco Conceiçao per squalifica, out Nico Gonzalez per infortunio, out quasi sicuramente Teun Koopmeiners, anche lui per infortunio, soliti problemi per Milik, un reparto ridotto assolutamente ai minimi termini.

IL GRANDE INGANNO -  se alcune situazioni come quella a Koopmeiners o come quella a Nico Gonzalez, non erano preventivabili, il grande "inganno", riguarda Arek Milik. Il suo problema poteva o forse doveva, essere gestito meglio. Non è colpa della dirigenza ma di chi non ha capito bene la tipologia di problema o di chi ha deciso la terapia di cura che ha portato, poi, ad un prolungamento dei tempi di recupero creando una grave mancanza per la rosa di Thiago Motta che ha un attaccante in meno che alla luve degli altri infortuni diventa un problema non da poco.

Non escludiamo che se la Juventus avesse saputo delle problematiche di Milik, si sarebbe mossa per tempo trovando delle soluzioni adeguate a livello di sostituti per non trovarsi in una sitiuazione al limite come quella odierna che vede Vlahovic come unico terminale offensivo e con il rischio, in caso di un suo stop, di finire in una situazione quasi drammatica.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ