.

Gabriel e Guilherme Appelt Pires si presentano: "Juve, lotteremo per lo scudetto! Del Piero un idolo"

di Redazione TuttoJuve

Gabriel Appelt Pires, 17 anni, professione centrocampista. Guilherme Appelt Pires, 18 anni, professione attaccante. I due promettenti fratelli brasiliani del Resende, acquistati pochi giorni fa dalla Juventus, si presentano ai tifosi bianconeri attraverso i microfoni di Sky Sport. Ecco la doppia intervista, trascritta integralmente da TuttoJuve.com:

Guilherme: "Sono Guilherme, nuovo acquisto della Juventus. Spero di poter crescere con la squadra".

Gabriel: "Sono Gabriel Appelt Pires. Spero di giocare da titolare, di poter lottare per vincere il campionato".


Guilherme: "Sensazioni per questo passaggio al calcio europeo? Sono felice, è un'opportunità unica quella che ci è capitata. Dobbiamo approfittare di questa chance. Sappiamo di andare in una delle migliori squadre europee".

Gabriel: "Arriviamo in un momento in cui la squadra non sta facendo benissimo, ma non è un problema, perchè nel prossimo campionato la Juventus farà sicuramente meglio".

Guilherme: "Non servono parole per descrivere la Juventus, è il club più vincente d'Italia. C'è Del Piero che per me è un idolo. Spero proprio di poter crescere con lui e con tutta la squadra".

Gabriel: "Nel calcio italiano sto seguendo la Juventus, ammiro molto Del Piero, è un giocatore incredibile. Mi sento già uno di voi".

Guilherme: "Sono felice e orgoglioso di mio fratello. In passato è anche stato capace di marcare giocatori come Ronaldinho. Mi rende orgoglioso quando lo vedo giocare"

Gabriel: "E' stato difficile marcare Ronaldinho. Ho imparato molto da quell'esperienza. Ora spero di avere la possibilità di marcare altri campioni del vostro calcio, sarebbe davvero bello".

Guilherme: "Gabriel è un centrocampista che ha molta forza fisica, ma anche grande qualità: sa organizzare il gioco, recuperare palloni a metà campo".

Gabriel: "Guilherme è forte e intelligente. Ha la capacità di prendere decisioni molto rapidamente. Possiede la forza fisica che il calcio italiano richiede. Questo è molto importante".

Guilherme: "La Juve non sta passando un buon momento, ma sono sicuro che il prossimo anno lotteremo per lo scudetto".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ