.

FINALMENTE!

di Massimo Pavan

E’ arrivato il giorno che tutti aspettavano, Cristiano Ronaldo giocherà la prima amichevole con la maglia della Juventus. Il campione portoghese scenderà in campo nella tradizionale sfida in famiglia di Villar Perosa e cercherà di farlo nel modo migliore, vale a dire mostrando subito a tutti il suo talento. 

Sara una partita poco indicativa dal punto sostanziale ma importante perché ultimo test prima dell’inizio del campionato e anche primo test in cui Allegri avrà praticamente tutta la squadra al completo, dopo aver fatto il tour negli Stati Uniti senza aver a disposizione Tutto il reparto offensivo. 

Massimiliano Allegri probabilmente con Ronaldo non userà la prudenza vista con altri giocatori e lo getterà subito come titolare fin dalla prima partita. Il portoghese come ha detto anche in conferenza stampa, scalpita, ma soprattutto vuole ripagare il popolo della Vecchia Signora per il grande affetto che gli ha riservato fin dal suo arrivo a Torino.

Oggi i tifosi potranno vederlo all’opera, da capire se ci sarà anche il tradizionale bagno di folla che interrompe la gara nel secondo tempo e soprattutto se Ronaldo inciderà da subito nella squadra. Difficile capire quanti gol farà il portoghese in questa stagione, Allegri gli chiede questo e sarà il suo compito principale, soprattutto in Europa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ