.

ESCLUSIVA TJ - Romanelli (P&P Women) su Beccari: "Mai messo in discussione il suo rientro, vuole essere determinante per la Juve e la nazionale. Aprile? Ha scelto di fare esperienza. Su Bragonzi e Pavan..."

di Mirko Di Natale

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'avvocato della P&P Women che si occupa della gestione di alcune delle calciatrici bianconere come Chiara Beccari e Martina Lenzini, Claudia Romanelli, per parlare approfonditamente del loro inizio di stagione e non solo:

Beccari ha iniziato alla grande questa stagione, con la gioia del gol segnato col Sassuolo e le tre presenze da titolare sulle quattro disputare. Non potevate chiedere di meglio, vero? E quali sono i suoi obiettivi stagionali? 

"Chiara ha iniziato bene grazie al suo impegno e alla fiducia che sia la società che il mister hanno dimostrato nei suoi confronti. Potersi confrontare con giocatrici di calibro internazionale sicuramente favorisce una crescita indiscussa. Gli obiettivi stagionali sono abbastanza chiari: fare sempre meglio, crescere e poter essere determinante nella Juve e in nazionale, ritagliandosi lo spazio che merita".

C'è stata la possibilità che in estate potesse lasciare la Juve per andare nuovamente via? Si parlava molto di Fiorentina, ad un certo punto. 

"Non è mai stata messo in discussione il suo rientro alla Juve, le volontà della società e della ragazza erano la stesse fin dall’inizio". 

Chi si conferma sempre una sicurezza è Lenzini, come si sta trovando nella nuova difesa a tre di mister Canzi? 

"Martina è una giocatrice completa e di grandissimo valore, lo ha dimostrato e sta continuando a farlo. Si trova bene con la nuova direzione tecnica e continuerà a dare il massimo". 

Che stagione ti aspetti da Bragonzi? 

"Asia è una ragazza incredibile, crede molto nei suoi valori e nelle sue capacità. Si sta allenando con costanza e continuità, è serena e spero che potrà ritagliarsi un pochino di spazio".

Una battuta su Aprile, come mai la scelta di andare in prestito alla Samp? C'erano altri club su di lei? 

"Roberta ha scelto di andare a fare esperienza, il campo è fondamentale per la formazione completa di un’atleta ed ecco il perché del suo spostamento". 

Infine una curiosità su Pavan, c'è stato un qualcosa di concreto con la Juventus nei mesi estivi? Se ne era parlato nel momento in cui le due società discutevano del riscatto di Bonfantini. 

"Matilde è una delle giocatrici italiane giovani piú forti nel suo ruolo nel panorama italiano, dopo l’infortunio è rientrata bene ed è decisa a dare il massimo. Durante l’estate abbiamo avuto parecchie richieste da parte di società italiane e non solo, ma abbiamo valutato di proseguire per il percorso già iniziato".

Si ringrazia l'Avv. Claudia Romanelli per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ