.

ESCLUSIVA TJ - Nicola Amoruso: "Stasera la Juve non sbaglierà. Derby gara particolare per il Toro, bianconeri troppo superiori. Pallone d'Oro? Scandaloso..."

di Redazione TuttoJuve
Fonte: Intervista di Raffaella Bon

L'ex bianconero Nicola Amoruso ha analizzato il momento della Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com. Ecco le sue considerazioni: "Stasera mi aspetto una Juventus più che determinata per chiudere il girone prima in classifica, che sappiamo tutti quanto sia importante. Ma la Juve non sbaglia queste partite e avrà un approccio determinato e concreto".

La Juventus e la Roma restano le uniche due italiane in corsa.
"Non mi aspettavo assolutamente l'uscita dalla Champions dell'Inter. L'eliminazione del Napoli ci poteva stare, anche se è stata la squadra che ha meritato maggiormente per qualità del gioco, per mentalità. Anche ieri ha perso, ma è una squadra che mi piace e  mi dispiace che sia uscita".

E sabato c'è il derby...
"E' sempre una partita particolare, soprattutto per il Toro. I tifosi sentono tantissimo questa partita. Per la Juventus è una partita come tante altre. La squadra di Allegri è troppo superiore rispetto al Toro, che naturalmente ci metterà qualcosa in più in questa partita per cercare di rubare qualche punto alla Juve".

Modric ha soffiato il Pallone d'Oro a Ronaldo. Cosa ne pensi?
"Credo sia scandaloso. Modric è un grandissimo campione, ma la differenza nel calcio la fanno Messi e Ronaldo, quindi l'avrei dato a uno dei due". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ