ESCLUSIVA TJ - Luciano Moggi: "Tavaroli e l'Inter la vergogna del calcio italiano! Dov'è la FIGC? Bisogna riaprire i processi su Calciopoli..."
Un fiume in piena: è Luciano Moggi dove aver sentito le dichiarazioni di Giuliano Tavaroli. Mister Telecom com'era stato soprannominato ha rivelato di aver spiato Luciano Moggi per mesi e che Facchetti e l'Inter erano al corrente di tutto. A TuttoJuve.com si è sfogato in esclusiva l'ex diggì bianconero.
Direttore, come commenta le dichiarazioni di Tavaroli?
"Finalmente tutti sanno la verità. Io lo dico da sei anni che mi spiavano e l'Inter sapeva tutto. Quella emersa oggi è una verità evidente e inconfutabile. Peccato che la Federazione, come sempre, sia rimasta impassibile".
Che idea si è fatto di questa vicenda?
"Il mio spionaggio, se così si può dire, è l'ennesima vergogna del calcio italiano. Tavaroli e l'Inter visto che Facchetti sapeva tutto si dovrebbero vergognare. Sono stati costretti dall'evidenza dei fatti ad uscire allo scoperto".
Dopo sei anni però si rischia la prescrizione...
"Questa è un'altra vergogna. L'Inter la farà franca grazie alla prescrizione e si terrà lo Scudetto. Io mi chiedo e le chiedo ma la FiGC in tutto questo dov'è?".
Bella domanda.
"Mi consulterò con i miei avvocati nelle prossime ore, ma stando così le cose ci sarebbero gli estremi per rivedere le sentenze e riaprire i processi".
SEGUIMI E PARLIAMONE SU TWITTER