.

ESCLUSIVA TJ - Fernando Garcia (Ag. Emerson): "Juve? Nessun contatto, si trova bene al Chelsea. Ma i bianconeri..."

di Mirko Di Natale

E' proprio vero che il calciomercato non dorme mai. Anche se, con tutta probabilità, riaprirà i battenti il prossimo settembre, ad impazzare sono le indiscrezione e in particolare quelle sulla Juventus. Tra i nomi che circolano in orbita bianconera, ormai da diverso tempo, c'è quello del laterale brasiliano naturalizzato italiano, Emerson Palmieri, che piace molto al tecnico Maurizio Sarri. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il suo procuratore Fernando Garcia:

Più i giorni passano e più il nome di Emerson Palmieri è accostato alla Juventus. Come commenta questi rumors?

"Emerson è molto felice al Chelsea, si trova bene con i suoi compagni e il suo allenatore. Ad oggi non ho avuto contatti con nessun club".

Però in passato c'era già stato un interesse da parte dei bianconeri.

"Sì, la Juventus era interessata quando il ragazzo giocava nella Roma. Era la stagione prima che si trasferisse al Chelsea".

Ad Emerson piacerebbe tornare in Italia?

"Come dicevo, lui è molto felice al Chelsea e gioca in uno dei più grandi campionati al mondo. L'unico che può rispondere a questa domanda è Dio, solo lui sa se Emerson tornerà a giocare o meno in Italia. A Sarri piacerebbe riaverlo? Non lo conosco personalmente, ho appreso dalla stampa che ha vissuto con lui una grandissima esperienza e che gli piace il suo calcio".

Si ringrazia Fernando Garcia per la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.


Altre notizie
PUBBLICITÀ