.

ESCLUSIVA TJ - Darko Kovacevic: "Scommetto che la Juve vincerà di nuovo il campionato. Dybala? Ha tempo per raggiungere Alex"

di Mirko Di Natale

Una vita passata in Spagna da calciatore con un intermezzo in Juventus e Lazio. E' questa la storia di Darko Kovacevic, ex bomber dell'era Ancelotti, che nonostante nei due anni in cui non abbia collezionato tantissime presenze è rimasto lo stesso un tifoso della Juventus.

"Era la prima partita ufficiale della stagione, recuperare il doppio svantaggio è stato difficile e alla fine non ce l'hanno fatta. Per me la Juve ha fatto una buona gara - ha risposto l'ex ds dell'Olympiakos in esclusiva a Tuttojuve -. Dybala? Penso che Dybala sia un buon giocatore, ha ancora molto tempo per raggiungere quel grande giocatore che è stato Alex Del Piero".

ATTACCO BIANCONERO - "Douglas Costa e Bernardeschi sono due bravi giocatori, li promuovo. Per me, Mandzukic è un 9 puro ed è un grandissimo giocatore. Lo vedo molto più attaccante che esterno.

SU BUFFON - Prima di trasferirsi in biancoceleste nell'estate del 2001, l'ex attaccante serbo ha condiviso lo spogliatoio con il giovanissimo Gigi Buffon: "Buffon è attualmente il miglior portiere del mondo - ha risposto -, oltre che una persona meravigliosa".

SULLA CHAMPIONS E IL CAMPIONATO - "Penso che a questa squadra non manchi nulla, ha una rosa straordinaria per poter vincere la Champions. E scommetto che vincerà anche il settimo campionato di fila, perchè la Juventus è nuovamente la favorita in Serie A".

IL RICORDO ALLA JUVE - "Ricordo di aver giocato con grandi giocatori come Zidane, Inzaghi e Del Piero che sono grandissime persone fuori dal campo. E' stato per me un grosso onore poter giocare con loro. Vigo? Perdemmo contro grandi giocatori: Karpin, Mostovoi, Makelele, Salgado. Quelle sono partite che quando cominciano in condizioni avverse poi finisci per perderle".


Altre notizie
PUBBLICITÀ