.

ESCLUSIVA TJ - Adailton: "Il Bologna ha bisogno di dare una svolta alla sua stagione, ma la Juve non vorrà fare sconti. Sul mercato..."

di Redazione TuttoJuve
Fonte: Intervista di Raffaella Bon

L'ex attaccante del Bologna, Adailton, ha inquadrato la sfida in programma domani sera Al Dall'Ara tra i felsinei e la Juventus:  "II Bologna ha bisogno di dare una svolta alla sua stagione e un risultato positivo con la Juve può dare quella fiducia che manca all’ambiente rossoblu. La Juve sicuramente vuole vincere tutto e quindi non vorrà fare sconti. Dybala domani può essere l'uomo decisivo per i bianconeri, mentre per quanto riguarda i rossoblù confido in Sansone. Dopo la sosta c’è un discorso anche su come le squadre hanno lavorato sul piano fisico per la seconda parte della stagione e questo può aiutare il Bologna".

Sul mercato: "La Juve non ha necessità di grande ritocchi, però secondo prenderà un paio di giocatori di grande qualità per dare più possibilità ad Allegri di competere e vincere su tutti i fronti. 

Sulle seconde squadre: "Penso sia il futuro delle grandi squadre, può aiutare a rendere la serie C un campionato più interessante e può aiutare le squadre a far crescere i loro giocatori".


Altre notizie
PUBBLICITÀ