.

ENNESIMO RIDICOLO PAREGGIO, DITE TRENTATRÉ CHE SIAMO MALATI

di Massimo Pavan

La Juventus dopo gli ultimi passi falsi cerca rivincite in un derby difficile contro il Torino. Senza Vlahovic e Conceiçao, Thiago Motta non ha molte scelte, lancia Douglas Luiz dall’inizio con Yiildiz e Mbangula a supportare Nico Gonzalez, a centrocampo Koopmeiners e Thuram, difesa con Savona, Gatti, Kalulu e MCKennie, davanti a Di Gregorio. 

Vanoli recupera Ricci e Coco e punta su Karamoh e Adams.

PASSA LA JUVE - La Juventus passa subito con Kenan Yildiz che salta nello stretto due giocatori del Torino e poi tira benissimo e porta avanti i suoi. 

Bella occasione per Linetty che tira alto tutto solo. La Juventus gioca bene in contropiede e segna ma Nico Gonzalez è in fuorigioco. 

Spinge il Torino che colleziona angoli. 

Grande occasione per la Juventus con Gatti che rilancia ed accompagna e poi conclude di testa a lato. Nel finale di primo tempo occasione per Ricci e palla alta. 

Pareggia il Torino al primo minuto di recupero con Vlasic libero di controllare e tirare. 

Ancora una volta la Juventus non riesce a mantenere il vantaggio e viene raggiunta. 

Aggredisce il Torino a inizio ripresa. La Juve suda soffre all’inizio ma con Yildiz ci prova dopo l’espulsione di Motta e Vanoli. Ancora Koopmeiners ma il tiro è centrale. I giocatori del Torino picchiano come fabbri ma l’arbitro non conferma il suo nome. Fuori Savona e dentro Cambiaso. 

Grande occasione per Nico Gonzalez e para ancora Milinkovic. 

Fuori Mbangula per Weah. La Juventus meriterebbe nel finale di segnare ma Milinkovic le prende tutte. 

Nel finale non succede nulla ennesimo pareggio deludente. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ