.

ECCO COSA NON TOCCARE

di Massimo Pavan

La Juventus a livello dirigenziale a breve potrebbe cambiare qualcosa. La mancanza di Andrea Agnelli e di Paval Nedved richiede l'inserimento di figure calcistiche e soprattutto di un dg di spessore che possa fare quello che faceva in parte, Beppe Marotta. La proprietà bianconera sta sondando ìl mercato alla ricerca del direttore generale che possa dare una mano in società e di un vice presidente che sia legato al mondo del calcio, con Del Piero tra i papabili.   

DA NON TOCCARE: DIRIGENTI SETTORE GIOVANILE E UNDER 23- sicuramente chi non deve essere toccato e' tutto il team legato al settore giovanile ed allo stesso tempo, anche coloro che lavorano all'Under 23. Il lavoro di tutto il team è' stato assolutsmenfe fantastico ottenneNdo obiettivi quasi insperati. Sabato la Juventus ha vinto due a zero a Londra grazie due gol di calciatori che sono passati dall'Under dopo aver fatto la trafila nella primavera.  Contro i Gunners in campo c'erano Riccio, Fagioli, Miretti, Barrenechea, Soulé, Barbieri, Kean, sette giocatori su undici cresciuti in Juventus, un record che evidenzia il grande lavoro della società bianconera. Per questo i dirigenti che hanno lavorato così bene su questo progetto sono assolutsmenfe da tenere senza se e senza ma. 

E NON FINISCE QUI - e non finisce qui con questi giovani, in giro per l'Italia ce ne sono altri, soprattutto in primavera. Yildiz, Mbangula, Hasa, Turco sono solo alcuni dei nomi che potranno incidere anche in Under 23 per poi provare il grande salto.

La Juventus potrà aver avuto in questi anni problemi sulla prima squadra, ma sui giovani ha sicuramente fatfo un grande lavoro che non va assolutsmenfe disperso.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ