.

DYBALA, TOCCA A LUI TRASCINARE LA JUVE!

di Massimo Pavan

E' mancato più di tutti, anche se per qualcuno se la gioca con De Ligt, ma mentre con il Torino l'olandese aveva causato il rigore del 2-1, la Joya il gol dell'1-0 lo aveva segnato e con lui e Ronaldo, ultimamente i bianconeri partono due gol avanti. Insomma, in casa Juve hanno sentito la sua mancanza a Milano ed ancora ci chiediamo come sia stato possibile ammonire un calciatore per simulazione sul 3-1 su una caduta normale.

TREND POSITIVO -sta vivendo il suo trend positivo, segna da cinque partite consecutive e non vuole fermarsi, provando a guidare i bianconeri allo scudetto ed una vittoria con l'Atalanta sabato sarebbe un passo decisivo, perchè estrometterebbe la formazione più in forma della serie A e manterrebbe i sette punti sulla seconda a sei turni dal termine.

STATO DI FORMA ED INTESA CON RONALDO - sta bene la Joya, è in forma e sicuramente la sua assenza martedì si è sentita in modo importantissimo, soprattutto per mettere nello stretto in difficoltà i calciatori avversari. Con l'Atalanta la Juventus dovrà giocare palla bassa e cercare così di superare i difensore atalantini che sono forti fisicamente ma soffrono un pò la velocità.

NECESSITA' DI CAMBI - Dybala, oltretutto, offre almeno un cambio a Maurizio Sarri. Quando giocano lui e Cristiano Ronaldo, Maurizio Sarri può avere un cambio in attacco nella ripresa, Gonzalo Higuain. A Milano l'assenza si è sentita, oltretutto, il portoghese non riesce ad essere sempre continuo su tutti i novanta minuti per ovvii limiti di età.

Sabato sarà sicuramente l'uomo in più, fresco, riposato e speriamo "arrabbiato", per la sconfitta della Juventus, una sconfitta che fino al sessantesimo sembrava inimmaginabile e che è arrivata in modo pesante. Potrà essere lui l'uomo in più.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ