.

DUSAN BATTI UN COLPO!

di Massimo Pavan

Dusan Vlahovic non ha passato una buona sosta delle nazionali, nel match in cui ha giocato, contro l'Ungheria ha visto la sua nazionale perdere, ha propiziato il gol, ma poi non è riuscito ad essere incisivo ed e' uscito sconfitto. Ha invece visto quasi totalmente dalla panchina la vittoria contro la Lituania con la tripletta dell'esperto Mitrovic, uno che la butta dentro spesso e volentieri ed e' volato in Arabia per diventare ancora più ricco. Non la scelta di Vlahovic che di proposte arabe ne ha avute ma ha deciso di restare. Proprio con la Lazio si gioca oggi la gara del riscatto per incrementare quei due gol segnati nelle prime sue sfide di campionato interrotti dall'errore dal dischetto contro Berisha, che non gli ha permesso di eguagliare i grandi bomber del passato, come Higuain autori di tre reti nelle prime tre giornate. 

SFIDA DA PRIMO POSTO - contro i biancocelesti e' una sfida che potenzialmente e per un paio di ore può valere il primo posto in classifica. Vincere vorrebbe dire sorpassare rossoneri e nerazzurri e almeno per due ore stare primi come non accadeva da tempo.

La Juventus vuole mettersi in una posizione importante e dare una spallata anche alla Lazio una delle concorrenti al quarto posto, mandarli a sette punti dopo quattro giornate non vorrebbe dire nulla, ma sarebbe un'importante iniezione di fiducia per una squadra che l'anno scorso, senza la scandalosa decisione del tribunale sportivo, sarebbe arrivata terza. 

Vlahovic oggi deve dare la dimostrazione di esserci, vedremo se in coppia con Chiesa, oppure no, deve dare tutto, come di recente ha fatto, sbagliare meno tocchi ed essere incisivo. Con la Lazio ha numeri da amore ed odio, ma se vuole portare la Juventus in alto deve tenere continuità di rendimento e marcature, un po' come faceva alla Fiorentina, un po' come ha fatto negli ultimi anni Ciro Immobile che oggi lo affronterà e sarà uno dei giocatori più pericolosi.

Dusan batti un colpo e porta avanti la Juve.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ