.

DUBBI PER LA SFIDA SCUDETTO

di Massimo Pavan

Sfida scudetto che si avvicina tra bianconeri e azzurri, una partita che vede alcuni punti ancora oscuri nella formazione che potrebbe schierare Massimiliano Allegri. La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano con delle incertezze sul modulo che potrebbe essere il 4-2-3-1 oppure il 4-3-3.

TRA DUBBI E CERTEZZE -  in porta ci sarà Buffon, i dubbi partono dalla difesa sulla destra dove resta apertissimo il ballottaggio fra Howedes e Barzagli. Il tedesco ha fatto molto bene con la Samp, ma Barzagli forse sarebbe più adatto sui difensori del Napoli che conosce di più, in mezzo dovrebbero giocare Benatia e Chiellini, a sinistra, invece, potrebbe agire Asamoah, favorito su Alex Sandro.

Quasi nessuno dubbio a centrocampo dove tornerà Pjanic, indispensabile e con lui ci sarà Khedira e probabilmente Matuidi se il modulo dovesse essere 4-3-3. In caso contrario, fuori il francese e dentro un attaccante in più. Certi di una maglia in attacco sembrano Higuain e Douglas Costa, mentre Dybala e Mandzukic sarebbero tutti in campo, spazio quindi a a Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ