.

Ds Udinese: "Inler ha detto no al Napoli. Nessun incontro con la Juve. Con i bianconeri possibile inserimento di contropartite"

di Matteo Pambianchi
Foto

Intervistato ai microfoni dell'emittente Radio Manà Manà, il ds dell'Udinese Fabrizio Larini ha smentito le voci circolate su di un incontro tra Pozzo jr. e Beppe Marotta ieri sera a Milano. L'uomo mercato del club friulano ha tenuto a puntualizzare la situazione del mercato della "sua" società: "Ieri non c'è stato alcun incontro con la Juventus per Inler e Sanchez. Ho accompagnato personalmente Gino Pozzo all'aeroporto, quindi non poteva essere certo a colloquio con la Juventus. Ad ogni modo su Inler c'è l'interesse di diversi club, compresi i bianconeri".
Larini fa sapere comunque che il giocatore ha rifiutato il Napoli: "L'Udinese aveva raggiunto un'intesa con il Napoli per il trasferimento del giocatore alla corte di Mazzarri ma Inler non si è accordato economicamente con il club partenopeo. Vogliamo capire la situazione".
Resta in piedi la trattativa con la Vecchia Signora: "Con la Juve è possibile l'inserimento di alcune contropartite ma al momento non è stato concluso niente, dobbiamo parlarne. Sanchez? Non c'entra nulla con l'affare Inler, non dobbiamo fare confusione. Il cileno interessa tutti i club più importanti, credo sia normale. Asamoah? E' giovane e di grande prospettiva, non abbiamo alcuna intenzione di privarcene. Il ragazzo non si muove da Udine".


Altre notizie
PUBBLICITÀ