.

DOUGLAS, SE CI SEI, BATTI UN COLPO! LA GRANDE OCCASIONE

di Massimo Pavan

Ci sono notti in cui dvei dimostrare e tutti ci auguriamo che sia la notte di Douglas Luiz, uno dei grandi acquisti estivi della Juventus, uno dei giocatori che tutti pensavano potesse fare la differenza in Italia.

La situazione è semplice: o siamo tutti degli "incompetenti" perchè in estate non c'è una persona che ha detto che Douglas Luiz era un colpo di basso valore, oppure bisogna aspettarlo, ma non c'è un tempo infinito.

Chi ha tempo non aspetti tempi, la scadenza della pazienza è a metà dicembre, poi saremmo ufficialmente tutti "incompetenti", se Douglas Luiz andrà male, oppure ci prenderemo delle rivincite sui critici e detrattori che hanno già cambiato idea rispetto all'estate.

Motta dice che lo ha visto bene e non gli ha parlato, Cambiaso ha esaltato la sua tecnica, noi lo aspettiamo.

"Douglas se ci sei batti un colpo", non ci sono altre vie, va bene fare come con il Cagliari, propiziando un quasi gol, andrebbe bene come in precampionato con il Brest dove in pochi minuti impressionò.

Contro la Lazio non ci sarà il migliore centrocampista sulla carta, Koopmeiners, per Douglas Luiz il compito, non semplice, di non farlo rimpiangere con meno compiti difensivi, evitando gli svarioni di Lipsia e Cagliari e cercando di essere pericoloso, magari su punizione, una delle specialità della casa.

Insomma, la notte è e deve essere quella giusta, ci aspettiamo una prova di valore, il tempo degli esami veri è questo, non si può fallire. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ