DOUGLAS, LA CLESSIDRA CORRE
La clessidra corre, Douglas Luiz dovrebbe tornare a disposizione contro il Milan e tutti sperano che possa piano piano dimostrare di essere quel giocatore che tutti aspettavamo che fosse.
Insomma, in casa bianconera per Douglas Luiz è cominciato il periodo degli esami definitivi, quello che non lascia più spazio ad interpretazioni e sconti di valutazioni, il brasiliano ha ancora un mesetto circa di tempo per cambiare i giudizi e dimostrare di non essere un acquisto sbagliato.
Le occasioni, fino ad oggi le ha avute ma nell'ultimo mese è stato fermo ai box e non ha potuto dimostrare il suo valore. Tutti a Torino sono convinti che possa essere un giocatore che può dare un contributo importante al centrocampo bianconero ma nessuno potrà aspettare tutta la stagione e quindi il tempo limite e' dicembre. La Juventus aspetterà ancora un mese tuo circa e poi inizierà a fare le sue considerazioni andando a valutare l'adattamento al campionato italiano, la sua voglia di inserirsi e mille altri fattori che spingono la Juventus a considerare il fatto che il brasiliano debba essere considerato un pezzo importante della rosa, oppure um giocatore potenzialmente sacrificabile a gennaio.
In estate tutti erano convinti che Douglas Luiz fosse un grande calciatore, parliamo di un elemento che tecnicamente non si discute, di un giocatore che e' stato preso per fare la differenza e che tanti tifosi bianconeri pensano che possa assolutamente farla. Fiducia quindi, ma non incondizionata, a tempo, toccherà a Douglas Luiz conquistarla.
Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve