.

DOUGLAS COSTA PORTA A UNA PRESTIGIOSA CESSIONE?

di Massimo Pavan

La Juventus potrebbe arrivare a Douglas Costa ma contemporaneamente decidere di privarsi di uno dei giocatori che ha sicuramente dato un contributo particolare in questi due anni in bianconero. La dirigenza della Vecchia Signora, infatti, sta cercando di portare a Torino uno dei giocatori più interessanti per velocità e dribbling a livello europeo come il brasiliano, talento che fa la differenza. L'arrivo del brasiliano, però, non sarebbe fine a sè stessi, infatti la dirigenza juventina sta ricevendo diverse proposte per Juan Cuadrado e potrebbe anche decidere di lasciarlo partire. 

ULTIMI MESI COMPLICATI - Gli ultimi mesi di Cuadrado non sono stati semplici e le prestazioni non sempre all'altezza con qualche alto e diversi bassi tra cui l'espulsione immediata ma anche ingenua della finale di Champions dove però non era entrato con il piglio giusto. La Juventus ci pensa e per trenta milioni potrebbe lasciarlo partire trovando sul mercato il sostituto giusto che sarebbe in questo caso, proprio il brasiliano del Bayern. 

Giocatori simili, che potrebbero alternarsi ma anche essere uno sostitutivo all'altro, chissà che non sia proprio l'ultima soluzione, quella definitiva.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ