.

DE LIGT, ADATTAMENTO PERFETTO

di Massimo Pavan

Matthijs De Ligt, pazzo di Juve, ma anche di Italia, mentre continua il via vai di calciatori in casa bianconera, c’è un giocatore che si è adattato subito al mondo zebrato ed ha tutte le motivazioni per diventare un punto saldo della difesa.

De Ligt ha cominciato alla grande il suo adattamento con tanta voglia con tanta determinazione e voglia di entrare quanto prima nei meccanismi di Maurizio Sarri.

Dalla parte opposta, però, c’è anche l’adattamento all’Italia che procede bene come si vede dai suoi messaggi sui social.

De Ligt ama la tranquillità e non ha postato foto della movida milanese ma ha preferito scegliere Alba con una tranquilla campagna ed il Monferrato dove sicuramente avrà assaggiato anche qualcosa della cucina locale.

Spaccati di felicita insieme alla bellissima fidanzata con cui forma una coppia fissa e che sta apprezzando il nuovo paese capitale della moda e che sicuramente la aiuterà anche per le scelte professionali future.

Nei tanti movimenti di casa Juve, De Ligt e’ un punto fisso, appena arrivata deve diventare elemento su cui puntare. 

Lui nel frattempo esprime tutta la sua gioia, la scelta italiana lo convince sempre di più, ora si aspetta il debutto in gare ufficiali anche per convincere chi ha speso tanto ed ha creduto in lui. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ