.

DANI ALVES, TRE PUNTI DI VISTA, CHI DICE LA VERITA'?

di Massimo Pavan

Su Dani Alves continuano le voci di una possibile partenza dalla Spagna, la Juventus ha fatto le sue mosse e ha espresso in maniera chiara un interesse che è diventato reale nelle scorse settimane. Dani Alves vuole provare nuovi stimoli e la Juventus sarebbe pronta ad abbraccialo. e posizioni, però non sono così chiare e si incrociano voci contrastanti.

La Juventus - ha chiaramente definito il giocatore come fantastico e fortissimo, lo vuole, del resto il terzino è il migliore al mondo nel suo ruolo, almeno secondo tutti o quasi i media ed anche a livello internazionale sarebbe un colpo fondamentale per sponsor e potenziali investitori.

Il Barcellona - i blaugran al momento hanno fatto muro, smentendo le voci di una partenza e definendo che non è assolutamente detto che il campione brasiliano partirà, anzi, avrebbero ricevuto secondo fonti catalane la rassicurazione dalla Juventus che non ci sarebbe nulla.

L'agente - infine, l'agente, l'ec moglie del calciatore che avrebbe confermato i contatti con la Juventus, ma anche con altre squadre, turche, francesi e della Premier, insomma, nulla è definito.

Tre posizioni diverse per un calciatore che viene considerato un top e che avrà una definizione della sua situazione entro il 5 giugno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ