DANI ALVES, QUESTIONE DA POCO
Dani Alves si avvicina alla Juventus almeno per quanto riguarda l'ufficialità che dovrebbe arrivare, si spera, nella prossima settimana visto che il giocatore dopo la Coppa America terminata in maniera infelice per il Brasile negli USA, è tornato in Europa.
La Juventus spera presto di abbracciare un nuovo campione p, Dani Alves almeno per quel che riguarda il ruolo di terzino con un rinforzo che è uno dei migliori interpreti a livello internazionale se non proprio il numero uno.
L'affare sembra ormai definito in quasi tutte le sue parti ma la Juventus, prima di annunciarlo, vuole che non ci siano più problemi ed in teoria problemi non ce ne sono proprio.
Per Alves e' tutto definito. Un contratto pluriennale da circa 4 milioni, che sarà l'ultimo probabilmente dell'esperienza europea e che gli darà le ultime occasioni di provare a vincere ancora la Champions League che ha ottenuto l'anno scorso con il Barcellona a scapito della Juve.
I bianconeri attendono, quindi, un nuovo campione per alzare ancora il livello della squadra e per avere un giocatore in più all'interno della rosa e soprattutto anche per provare a puntare ancora più in alto nella prossima stagione.