.

DA ZERO A DIECI - ZERO ARBITRALE, DIECI ALLA JUVE

di Massimo Pavan

Non sappiamo dove eravate ieri sera ma se eravate a casa, al bar, al ristorante, al telefono, al Pc, a letto, in bagno, o altrove sicuramente al gol di Conceiçao vi sarete messi a gridare perché la sfida di Lipsia ci consegna una squadra capace di coniare un'impresa, che non dovrà essere fine a se stessa ma rappresentare un inizio di un percorso. 

ZERO - all'arbitro  assistenti e compagnia cantante. Non puoi non dare il rigore alla Juve e poi dare quello di mani al Lipsia, o ci sei o ci fai. Non puoi fermare Koopmeiners lanciato verso la porta, ci fai, indecente. E quel recupero? Ridicolo.

UNO - a chi ha criticato Vlahovic, ci viene in mente un nome ma non solo uno, sono tutti anti Juve, 

DUE - alla sfortuna che ci vede benissimo, ti toglie un attaccante quando ne hai pochi ed il difensore più forte.

TRE - come i gol segnati, questa Juventus o ne segna zero o ne fa tre, incredibile, questa volta ne incassa due, ma in questa situazione ci poteva stare.

QUATTRO - come i gol di Vlahovic in due partite e qualcuno aveva da ridire, il secondo di Genova ed i due di ieri sono il pieno repertorio.

CINQUE - ad Orban, si perde Vlahovic, sbaglia tutto di testa in avanti, confusionario.

SEI - a Cambiaso, errore da quattro sul primo gol, secondo tempo da otto con cross per Vlahovic e salvataggione, media sei.

SETTE - a Fagioli, Kalulu, MCKennie, il voto sarebbe più alto, sul 7,5, ma la casella 8 e' occupata e quindi li mettiamo tutti qui, Kalulu fa il Bremer, Fagioli il Pirlo e MCKennie sembra Davids.

OTTO - a Conceiçao e Motta. Serata magica per entrambi, si parlano in portoghese, qualcuno li capisce, qualcuno no, il mondo del pallone si, perché uno fa magie, l'altro inventa una squadra che ci fa luccicare gli occhi. 

NOVE - a Vlahovic, che dire, ve lo avevamo detto? Dusan non ascoltare, guarda, passa e segna. 

DIECI - alla Juventus, chi si ricorda in Europa in Champions una partita recente così spettacolare? Noi no, l'aspettavamo, il Lipsia non sarà il Real Madrid,  che ha perso a Lille, ma era in prima fascia ed e' una squadra forte, l'impresa c'è, ora non fermiamoci. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ