DA ZERO A DIECI - ZERO ALLE MOTIVAZIONI TEMPO, DIECI AL NUMERO ORRENDO
Abbiamo aspettato a pubblicare la rubrica, attendendo le motivazioni, abbiamo fatto bene, perchè fanno abbastanza ribrezzo, come del resto ha fatto ribrezzo la Juventus del primo tempo di Monza, ma almeno la Juventus nel suo fare schifo non ha fatto male a nessuno, le motivazioni, invece dimostrano proprio una situazione inaccetabile.
ZERO - alle motivazioni, non ci convincono per nulla. Siamo d'accordo con l'avvocato D'Onofrio: una sentenza che considera applicabile l’art. 4 del Codice di Giustizia Sportiva della FIGC, ovverosia la violazione dei principi generali di lealtà correttezza e probità, cumulativamente con lo specifico art. 31, comma 1, proprio sulle plusvalenze. Questa doppia violazione non mi convince, poiché l’applicazione è alternativa e non cumulativa, come insegna il Collegio di Garanzia proprio nel parere n.5 del 2017 richiamato nella sentenza".
UNO - alla squadra del primo tempo, non è accettabile un comportamento del genere.
DUE - come i gol subiti ieri con il Monza, non accettabili in serie A, Carlos Augusto non è Messi!!!
TRE - a Paredes. Lentezza bradipesca per un calciatore che si nota solo per il colore dei capelli. Fortunatamente è in prestito.
QUATTRO - come le paratone del monzese Di Gregorio, ma il portiere non è un bersaglio da colpire!
CINQUE - alla tenuta fisica di Angel Di Maria, possibile che non abbia più di 55 minuti nelle gambe? Se si meglio, gestirlo meglio.
SEI - a Locatelli, entra e quanto meno ci mette voglia e grinta, deve imparare a tirare meglio, per il resto il cuore c'è.
SETTE - a come si muove Soulè, si impegna e lotta, ma anche lui deve imparare a concludere bene e non passare la palla al portiere.
OTTO - alla potenziale cessione di McKennie, se lo vendereanno a 33 milioni sarà una cessione da 8, in caso contrario, una mancata entrata importante.
NOVE -ai tifosi che continuano a lottare, cercare un modo di difendere la Juventus e che sono coloro che soffrono di più.
DIECI - dieci gol subiti in tre partite di serie A, incredibile ma vero, e noi che studiavamo ed esaltavamo i numeri della difesa pre Napoli, che è successo?