.

DA ZERO A DIECI -IL SOLITO ERRORE DA ZERO, SABATO SERVE UNA GARA DA DIECI

di Massimo Pavan

Una vittoria che può valere molto, ma che può anche aumentare i rimpianti. I bianconeri vincono con il Sassuolo una gara importante, ma non giocano una partita perfetta, anzi commettono diversi errori, prima di riuscire a passare in vantaggio.

ZERO -  al solito errore, non è possibile perdere sempre e comunque certi palloni al limite dell'area. Possibile che non si sia ancora capito il rischio a fare certe giocate?

UNO - come i gol presi, Buffon si lamenta, ma Rabiot che non segue Raspadori è un altro errore.

DUE - come le gare che mancano, la Juventus ha il calendario più duro, lo sapevamo, purtroppo per andare in Champions serve un mezzo miracolo.

TRE - come i gol segnati, l'attacco torna ad essere prolifico, i bianconeri riescono a fare una buona prestazione offensiva, ma potevano, comunque, fare meglio.

QUATTRO - a Rabiot, segna il gol, ma certi errori non sono ammissibili. Il francese non riesce a evitare certe imprecisioni.

CINQUE - a Arthur, il brasiliano non gioca male, ma comunque sembra sempre andare sotto ritmo, non bene.

SEI - a Chiesa. Sarebbe un sette ma si prende un voto più basso per qualche sceneggiata di troppo, lo vogliamo così anche contro l'Inter.

SETTE - a Dybala, torna al gol e gioca una buona gara, passo avanti. Sette pure per Ronaldo, più attivo rispetto al solito.

OTTO - a De Ligt, un muro, se bisogna ripartire bisognerà farlo da lui.

NOVE - a Buffon, eroico nel parare il rigore, preciso negli altri interventi, numero uno.

DIECI - serve una gara da dieci, sabato contro l'Inter, i nerazzurri, saranno un ostacolo ostico verso la Champions, la Juventus si gioca tutto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ