.

COSA CI RACCONTA L'EUROPA LEAGUE?

di Massimo Pavan

L’Europa League lascia delle indicazioni alla Juventus per le prossime settimane. Napoli. Lazio e Atalanta dall’avversaria per il titolo che i bianconeri però affronteranno lontano nel tempo a quelle più recenti, Lazio e Atalanta che saranno anche impegnate in Coppa Italia e che a differenza del Napoli non hanno deciso di concentrarsi su una sola competizione. 

ATALANTA - grande prova contro il Borussia, tutta fisica e cuore, il gol di Toloi e poi una gara spettacolare fino al gol del possibile due a zero sbagliato da Ilicic. Gomez non sfrutta l’occasione così come i compagni e il Borussia punisce i nerazzurri. Che sfortuna per la squadra di Gasperini che avrebbe meritato ben altra fine. I bergamaschi potrebbero pagare dazio alla stanchezza o alla demoralizzazione, ma comunque impegneranno in modo tosto la Juve domenica e mercoledì, quindi, attenzione.

NAPOLI - i partenopei hanno dimostrato al ritorno che il Lipsia non era invincibile bastava giocare con la formazione migliore. Insomma, se ne sono fregati della coppa, si poteva e doveva fare meglio, ma se non interessa non interessa, se non vinceranno il campionato avranno fallito perché fatto peggio della stagione precedente, almeno al secondo turno di Champions ci erano arrivati e allora il monte ingaggi era più basso. 

LAZIO - si sono ripresi, nel segno di Immobile e con un ottimo Felipe Anderson, brutte notizie per la Juventus che sabato prossimo alle 18.00 andrà all’Olimpico, ma attenzione prima sia Juventus che Lazio giocheranno in Coppa Italia contro nerazzurri e rossoneri, in ogni caso la crisetta degli Aquilotti sembra finita. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ