Coelho (UOL Esporte) su Bremer: "Ancelotti lo convocherà ai Mondiali, ma non sarà titolare. Juve? Deve restare dove è felice"
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di UOL Esporte e opinionista per Paramount +, Paulo Vinicius Coelho, per parlare approfonditamente di Douglas Luiz e non solo:
Che cosa si dice in Brasile sulla convocazione di Gleison Bremer?
"Stiamo dicendo che Ancelotti ha convocato un giocatore d'esperienza e che ha già giocato la Coppa del Mondo. Sicuramente esiste una Juve con o senza Bremer, il difensore sta disputando una buona stagione e si spera possa continuare così".
Bremer verrà convocato da Ancelotti per il Mondiale?
"Sì, tra l'altro è la prima volta con Ancelotti. La sua seconda Coppa del Mondo è sempre più vicina".
Credi che Bremer riuscirà a giocare da titolare il Mondiale?
"No, secondo me sarà il primo dei sostituti. Per me la coppia centrale sarà formata da Marquinhos e Gabriel".
Bremer sta bene alla Juve, o secondo te dovrebbe andare a giocare in Premier League?
"Secondo me dovrebbe restare dove è felice. Lo è sicuramente nella Juventus, può restare ancora a lungo, ma di certo i bianconeri dovrebbero tornare ai fasti di un tempo".
Infine su Arthur, che sembra essere rinato al Gremio. Credi che il Gremio sia la sua dimensione?
"Sì, il Gremio è casa sua. Sta bene ed è felice".
Si ringrazia Paulo Vinicius Coelho per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.