.

CLAMOROSO CAMINERO, DS ATLETICO: "NON NEGOZIAMO PER IL KUN! MA..."

di Massimo Pavan

Pretattica o verità? L'idea è che lo scopriremo presto. Oggi Jose Luis Perez Caminero, direttore sportivo dell' Atletico Madrid, ha detto "l'Atletico non ha intenzione di vendere Sergio Aguero,  El Kun è un bene della squadra", e ha negato l'esistenza di un'offerta concreta del Real Madrid .

Oltre a questo Caminero ha detto, sempre nell'odierna conferenza al Vicente Calderon: "Vogliamo che il giocatore torni a Madrid perché è uno dei migliori del mondo e la speranza è che al termine della Coppa America venga qui e rimanga un giocatore  importante dell'Atletico. I grandi giocatori sono sempre desiderati in ogni momento, noi vogliamo avere i migliori giocatori del mondo, nelle nostre fila e lui lo è, non c'è alcuna proposta definitiva da parte del  Real Madrid".

Caminero ha poi detto di non aver parlato direttamente con El Kun per non disturbarlo ma il club, non vuole liberarlo: "Tutto quello che penso è che El Kun continuerà a  indossare la camiseta rossa e bianca. El Kun sa di avere una clausola di buy-out di 45 milioni di euro. Il club è pronto per qualsiasi offerta e ha già un eventuale sostituto".

Infine, Caminero ha confermato che Forlan rimarrà.

Brutte notizie, quindi per la Juventus. La clausola è di 45 milioni, Aguero è vendibile, ma solo per chi paga la clausola. A Marotta converrà disfare le valigie per Madrid, qualora le avesse mai fatte. 


Visita il blog di MASSIMO PAVAN