.

CHIESA, NON E' FINITA FINO A QUANDO NON CI SONO I TITOLI DI CODA

di Massimo Pavan

Che fine farà Federico Chiesa? Non si sa ancora, nel frattempo dalla Continassa arrivano delle riflessioni che sembrano andare verso una situazione non chiara, con il giocatore che non è ancora certo di partite.

Insomma, non è finita fino a quando non ci saranno i titoli di coda, di due cose siamo certi, la Juventus non vuole svendere Chiesa ed allo stesso tempo non vuole assolutamente perderlo a parametro zero.

Come detto in più occasioni la soluzione ci sarebbe, il rinnovo per un anno per vivere insieme un anno con Thiago Motta e poi valutare con calma tutte le strade per il futuro. 

Il giocatore nel frattempo, appare sereno, ieri si è allenato con i compagni, ha parlato anche con l'allenatore e si è messo a disposizione, Thiago Motta è un allenatore intelligente e sicuramente capirà con grande lucidità se il giocatore può dargli quello che lui tatticamente richiede, oppure se bisognerà andare a trovare una strada diversa.

Sicuramente tra i tifosi c'è chi vedrebbe la cessione del numero 7 solo all'estero, dopo aver visto Soulè sbarcare a Roma, vedere Chiesa con un'altra maglia in Italia non sarebbe un bel vedere e sarebbe un bel rischio.

Può succedere di tutto, mentre l'agente di Chiesa è in Inghilterra, da capire se troverà una nuova casa per il suo assistito, oppure no.

Clicca qui; Segui;su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve