.

CHIELLINI: "Bonucci mancherà umanamente, ma in difesa siamo sempre forti. Dybala non vale ancora Neymar"

di Redazione TuttoJuve

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Tuttojuve.com ha trascritto il suo intervento: "Con serenità e tranquillità lavoreremo bene anche i prossimi giorni, giocheremo queste altre due partite negli Stati Uniti, poi ci faremo trovare pronti per metà agosto, che è la cosa più importante".

Dybala vale Neymar? Per il brasiliano il Psg è disposto a spendere 220 milioni.
"Oggi no, con tutto il rispetto e con grande stima che abbiamo tutti nei confronti di Paulo. Questa frase io l'avevo già detta l'anno scorso, Neymar è a livelli di Messi, Cristiano Ronaldo ed è il loro designato erede per il Pallone d'Oro. Sicuramente sono cifre importante, ma sono cifre che valgono un giocatore che sposta gli equilibri di una partita, di una stagione, quindi è giusto che chi ha l'opportunità spenda certe cifre per farselo proprio".

Vi mancherà Bonucci? 
"Bene o male è un compagno di tutto, negli ultimi 7 anni ho visto più lui insieme a Gigi e ad Andrea di chiunque altro, famiglia nostra compresa. Quindi a livello umano mi mancherà tanto, per il resto siamo tanti giocatori importanti, magari può arrivare un altro difensore che ci permetta di tirare il fiato e gestire al meglio le energie. Ma eravamo cinque difensori, siamo quattro difensori di altissimo livello, con caratteristiche diverse. Quello sinceramente mi preoccupa meno".(trascrizione a cura della nostra redazione, riproduzione del virgolettato vietata)