.

CHICHARITO HERNANDEZ: "Rispettiamo la Juve, come loro rispettano noi, hanno ottimi giocatori e..."

di Massimo Pavan

Il Chicharito Hernandez ha parlato in esclusiva alla Uefa della gara di martedì, tuttojuve.com ha raccolto parte delle sue dichiarazioni: "Sappiamo che la Juventus sarà un avversario molto duro e dobbiamo giocare nel modo migliore per raggiungere la finale .

Puoi descrivere le emozioni provate segnando il gol della vittoria nella gara di ritorno dei quarti di finale contro l'Atletico ? "Ero molto felice. Era qualcosa che stavamo cercando . E ' stato uno sforzo di tutta la squadra . L'Atletico si è difeso molto bene , Oblak ha giocato due buone partite ... Poi sembrava che l'obiettivo non era stato raggiunto , ma non abbiamo mai perso la fede per continuare a combattere . Sapevamo che prima o poi avrei segnato".


Come era l'atmosfera quando sei arrivato al Bernabeu ?

Incredibile. E 'qualcosa che ci anima, o almeno per me. Ci aiuta molto per essere più motivati ​​per la partita .

La Juventus: "C'è molto rispetto per questa squadra, rispettiamo qualsiasi club come fosse ilo migliore. Sappiamo tutti, che di fronte al Real Madrid, tutti hanno una motivazione in più e vogliono avere una buona prestazione . Noi li rispettiamo come ci rispettano loro. Nel calcio tutto viene deciso in campo e sempre proviamo a vincere .

Qual è la loro più grande forza? "È una grande squadra che non smette mai di combattere e molto ben preparata. Ha anche ottimi giocatori. Il livello della Champions League è molto alto".


Cosa significherebbe per voi per raggiungere la finale con il Real Madrid? "Molto. E 'qualcosa che tutti noi abbiamo nella nostra testa. Ho passato cinque anni in Champions League e ho raggiunto una finale in cui purtroppo non ho potuto vincere. Sollevare il 'trofeo' è qualcosa che ogni giocatore sogna. Ma ciò che è nelle nostre teste ora è la Juventus. Dobbiamo andare passo dopo passo, perché Berlino è ancora lontana. Sappiamo che la Juventus sarà un avversario molto duro e cercare di fare nel modo migliore per raggiungere la finale".

Una delle icone della Champions League è la musica. Che cosa si sente quando si salta in campo in una notte europea e sentire quella canzone? "E 'una bella sensazione. Ho avuto la fortuna di giocare questo torneo nei cinque anni in cui sono stato in Europa e sentire l'inno prima di iniziare la partita è incredibile".

I movimenti: "E 'difficile da spiegare, sono cose che accadono nella partita. Io lo faccio e se funziona, bene; se no, penso ad un'altro movimento".

Che cosa significa per voi da indossare la maglia del Real Madrid? "Esso rappresenta un sacco di motivazione, entusiasmo e impegno. Essere al miglior club del mondo, è come un sogno. Cerco di cogliere le opportunità che ho e goderne".

@riproduzione consentita citando tuttojuve.com ed autore, ricordiamo che tutti i siti del network devono citare la fonte.
 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ