CALA IL JOLLY?

Massimiliano Allegri è dibattuto sulla formazione da schierare per la partita che la Juventus giocherà contro il Genoa. L'allenatore bianconero dovrà decidere se schierare una formazione più o meno offensiva visto che molti dei suoi calciatori sono in ottima condizione.
In attacco, infatti, il mister, può contare su quasi tutti i calciatori a disposizione con tre che sono favoriti per giocare in quanto hanno lavorato alla Continassa, come Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Douglas Costa, con Bernardeschi, Cuadrado e Kean carichi per le belle prove con le rispettive nazionali e con il solo Dybala tornato acciaccato.
CALARE IL JOLLY ? - L'allenatore livornese potrebbe decidere di schierare i tre calciatori citati, ma aggiungere anche un altro, oppure, addirittura calare il jolly, vale a dire schierare come mezzala Bernardeschi che è attualmente in ottima condizione e che vuole assolutamente una maglia, cavalcando l'onda positiva delle recenti prestazioni.
Le alternative per Allegri sono veramente tante, le opzioni diverse e fondamentale è proporre i calciatori in base alla loro condizione atletica, per questo il tecnico degli ultimi quattro scudetti, potrebbe decidere anche per una soluzione più offensiva con un centrocampo a due vista la buona forma sia di Pjanic che di Emre Can. Bernardeschi permetterebbe a Matuidi, che ha giocato una bella ed impegnativa gara con la Francia, di rifiatare.
Bernardeschi può essere il jolly giusto per sabato per rendere ancora più bianconera una gara in cui la Juventus parte favorita.
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato