.

BONUCCI E CHIELLINI: "All or nothing, speriamo di aver superato l'esame. Ronaldo? Tutti abbiamo un ottimo ricordo"

di Giuseppe Giannone

Intervistati da "Coming Soon" per presentare "All or Nothing", la serie sulla Juvenus che andrà in onda su "Amazon Prime Video", Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, centrali del club bianconero, hanno affrontato diversi temi: 

Bonucci: "Lo spogliatoio è il luogo sacro del calciatore. Portare le telecamere in un luogo sacro è stata una bella novità, speriamo di aver superato l'esame a pieni voti".

Chiellini: "Le telecamere? Alla fine ti ci abitui, all'inizio ci fai più caso. Esce fuori tutto quello che è reale in un luogo sacro che adesso si apre sempre di più. Tanti appassionati di calcio curiosi di conoscere il mondo Juve si divertiranno guardando questa serie". 

Bonucci: "I giovani? Ci hanno portato una ventata di entusiasmo, sono stati imporanti. Il ricambio generazionale deve esserci in ogni ciclo, incontri delle difficoltà, ma la fortuna è incontrare persone che ti possono trasmettere il valore della maglia che indossi. In allenamento devi pensare ogni giorno di poter diventare un giocatore ed un uomo migliore".

Chiellini: "Il rapporto con Ronaldo? E' sempre stato ottimo. Tanti giornalisti hanno voluto provare a rovinarlo senza motivo. Cristiano ha lasciato alla Juventus il suo modo di lavorare, la sua professionalità, oltre a tutto quello che ha fatto in campo. Era anche normale che andasse via. E' scorretto chi vuole provare a rovinare tutto quello che c'è stato, tutti abbiamo un grande ricordo di Cristiano". 

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com). 


Altre notizie
PUBBLICITÀ