.

BASTA INFORTUNI! RABBIA E IMPOTENZA, VOLETE VINCERE, DIMOSTRATELO!

di Massimo Pavan

Alziamo bandiera bianca, piccoli affaticamenti, acciacchi e alla fine ci si ritrova a giocare ancora una partita determinante con tanti assenti, troppi, ma soprattutto senza Dusan Vlahovic, l'unico che la butta dentro con una certa continuità.

Dove vogliamo andare con questi stop? La risposta è da nessuna parte, a meno che la squadra decida di prendere in mano la situazione e di rispondere alla situazione difficile. Contro il Toro mancherà l'attaccante più forte, il centrocampista che ha giocato più spesso ed il difensore più forte, oltre a Francisco Conceiçao, il giocatore che mette più in difficoltà gli avversari.

Vedendo le difficoltà che ha avuto la Juventus in questa prima parte di stagione a segnare, non capiamo e nemmeno sappiamo chi potrebbe segnare nella sfida di oggi con il Torino.

RABBIA E IMPOTENZA -  il sentimento che proviamo oggi, per questi stop ennesimi della stagione è quello di rabbia ed impotenza, una squadra monca degli effettivi migliori, una squadra che da inizio stagione continua ad avere problemi.

Thiago Motta non ha citato gli infortuni, preferisce evitare qualsiasi tipo di alibi, tuttavia la situazione non è per niente buona, vede la Juventus affrontare una gara decisiva, perchè questa volta è decisiva, senza elementi importantissimi. La Juventus non può più continuare a perdere punti e affrontare oggi il Torino con queste assenze mette la Juventus in una situazione di partenza molto negativa e penalizzante.

Se la Juventus vuole puntare a fare quello che dice la sua storia deve vincere, da subito, da oggi, non ci sono più ritardi, non ci sono più scuse.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ